La spiaggia del Pevero o Piccolo Pevero sono due spiagge meravigliose (il piccolo Pevero e il grande Pevero sono separate) che si trovano sempre nel comune di Arzachena.
La spiaggia del Piccolo Pevero ha un fondo di sabbia fine e chiara, circondata da scogli e scogliere: la spiaggetta nella parte centrale del golfo si apre alla vista delle bellissime Isole Li Nibani. Le acque sono limpidissime e offrono colorazioni stupende. La spiaggia di Piccolo Pevero è caratterizzata da parti di fondale basso, digradante, che rende agevole il gioco dei bambini.
La spiaggia del Pevero è dotata di ampio parcheggio a pagamento, accessibile ai portatori di handicap. Nei suoi fondali è possibile praticare attività subacquee. Nella zona sono presenti numerosi ristoranti e bar.
Come arrivare
Da Palau partendo dalla nostra struttura Appartamenti Le Gemme si va per Arzachena 12km, all’uscita di Arzachena si svolta a sinistra in direzione Costa Smeralda (S.P. 73), continuando per 7,6 km sino al bivio di San Pantaleo dove si gira a destra imboccando la S.P. 94. Dopo 8 km. si trova il bivio per Cala di Volpe: svoltare a sinistra e proseguire per 1,5 km, sino al bivio per Abbiadori. A questo punto si gira a destra sulla S.P 59 in direzione Porto Cervo e dopo aver percorso meno di due km. bisogna svoltare a destra per Piccolo Pevero e proseguire ancora per 400 metri. Qui si lascia l’auto e si continua a piedi per 350 metri sino a raggiungere la spiaggia.
Scopri tutte le nostre offerte per la tua vacanza a Palau.